" Non smettere mai di credere in te stessa e nei tuoi sogni.
Non smettere mai di cercare, tu realizzerai sempre ogni cosa ti metterai in testa"
giovedì 18 novembre 2010
Finalmente anch'io ho il mio blog!
Hola chicos, da oggi finalmente ho attivato il mio blog personale. Sono nuova di questo mondo e ho deciso di entrarvi per farmi conoscere, condividere con voi pensieri, riflessioni, hobbies e quant'altro!Prima di entare nel vivo delle mie passioni vorrei presentarmi e dirvi qualcosa di me. Sono Benedicta Bharati Bonaccorsi, indiana adottata in Italia da una coppia di genitori fantastici e meravigliosi...A volte penso che se non fosse stato per loro chissà dove sarei sbarcata!! e invece eccomi qui ad abitare in un paese della Calabria, Rossano, insieme alla mia famiglia composta dai miei genitori, mio fratello Marco e in ultimo una gattina docile ma molto furba chiamata nuvola per il suo pelo soffice e bianco. Appena arrivata a Rossano, ventidue anni fa, sono stata per tutti la "patissa " della casa. I miei nonni, i miei zii e tutti i loro amici che ruotavano intorno a me facevano quasi a gara per tenermi con loro e coccolarmi ed io, non potendo ancora parlare, li ringraziavo con un piccolo sorriso pieno d'amore...Da qui si intuisce bene che la mia è stata un'infanzia serena e felice in cui io e mio fratello Marco, al quale dedicherò un intero post prossimamente, siamo cresciuti tra un gioco e l'altro, giornate in compagnia dei nonni i quali ci facevano rivivere il loro passato attraverso racconti dettagliati, pomeriggi trascorsi in giardino a diretto contatto con la natura e con gli animali e tutto questo ci donava una gioia immensa . Auguro a tutti voi un'infanzia del genere! Di tempo ne è passato e nonostante i miei ventidue anni alcuni ricordi di quand'ero bambina sono ben impressi nella mia memoria e credo ci rimarranno per sempre. Ogni tanto rimpiango quei bei momenti sostituiti da altri hobbies, priorità , pensieri ed esigenze che naturalmente cambiano con il passare del tempo. Ormai sono prossima alla laurea triennale in mediazione linguistica e questo mi ha portato ad ampliare i miei orizzonti e a scoprire nuovi interessi come quello per le lingue, usi e costumi di popolazioni che quand'ero piccola ritenevo facessero parte di un mondo a parte lontano da me e da ciò che mi circondava. Penso che mi fermerò qui......se vi svelo tutto su di me che gusto ci sarebbe per me a scrivere e per voi interessati a scoprirmi????? Vi lascio al mio prossimo post....di cosa parlerò??...... lo scoprirete ..... A presto, Benedicta ( in arte Benny o Patissa) ;)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sei una meraviglia della natura!!!!Io credo che siano stati i tuoi familiari i fortunati: avere una figlia come te è una delle fortune più grandi che la vita possa riservare!!!!
RispondiEliminaComplimenti per il tuo blog!
Hola cica,benvenuta nel nostro mondo delle meraviglie! Sono una blogghista lettrice(non ho il coraggio di tuffarmi nel mondo del blog).Un'aqltra perla della collana rossanese?
RispondiEliminaa presto
Hola , benvenuta nel mondo blog.Baci.
RispondiEliminaMarisa